ic bertacchi

Le scuole dell’Istituto Comprensivo Bertaccchi sono tutte ubicate nel Comune di Busto Arsizio tra i quartieri di Sant’Edoardo, Santa Croce e Sacconago.

L’Istituto sorge in una zona centrale della città di Busto Arsizio, con ampia disponibilità di servizi e trasporti pubblici. Questo permette ai quattro plessi un ruolo attivo nel territorio cittadino, sia attraverso l'adesione ad attività culturali e sportive, sia per l'organizzazione di eventi aggreganti e significativi.
I quattro plessi sono vicini tra loro e collaborano con enti e associazioni di Busto Arsizio.
Sono altresì presenti i Comitati dei Genitori che offrono un supporto concreto per la vita dell'Istituto.

💡 Brochure di Presentazione dell'I.C. Bertacchi (Offerta Formativa)

💡 Scuola in Chiaro

Virtual Open Day 2020

I video sono stati prodotti dall’Istituto Superiore G. Falcone di Gallarate – Indirizzo Servizi Culturali e dello Spettacolo con il supporto dei Docenti dell’IC Bertacchi e ovviamente dei nostri meravigliosi bambini!

VIDEO PRESENTAZIONE PRIMARIE BERTACCHI – MORO – PIEVE:

VIDEO PRESENTAZIONE SECONDARIA BELLOTTI:

INTERVISTA ALLA DIRIGENTE DOTT.SSA FABIANA GINESI

INTERVISTA AL RAPPRESENTANTE D’ISTITUTO